Nuoto

Condividi con noi
il grande sogno azzurro del tuo piccolo atleta.

ITA AIRWAYS Nuvole Aereo

Step 1

Realizza un video di massimo un minuto in cui tuo figlio minorenne racconta il suo sogno azzurro. Assicurati che il video trasmetta tutta l’energia, la passione e l’amore che nutre per il suo sport.

Step 2

Dopo aver realizzato il video, registrati su questa pagina, compilando il form che trovi qui sotto con i tuoi dati. Quindi carica il video del tuo piccolo atleta.

Nuvole Aereo
Nuvole Aereo Aereo

Step 3

I 4 bambini protagonisti dei 4 migliori video potranno vivere un’esperienza indimenticabile all’insegna dello sport: voleranno a Catania, dove saranno ospiti d’onore del prestigioso Trofeo CONI.

Concorso terminato

Il concorso è terminato il 10/08/2024.

Giuria entro il 15/09/2024.
Grazie per aver partecipato!

Non si è mai troppo piccoli per sognare in grande.

Partecipando al concorso "Il Sogno più Grande" realizzato da ITA Airways in collaborazione con CONI, potrai regalare a tuo figlio la possibilità di volare verso il suo sogno.

Hai bisogno di aiuto?

Qui sotto sono riportate le risposte alle domande più frequenti.
Se non trovi la risposta che cerchi, puoi consultare il regolamento.

Persone fisiche maggiorenni, residenti in Italia, che si registreranno correttamente al concorso, anche nell’interesse dei minori sui quali esercitano responsabilità genitoriale.

Da regolamento, sono esclusi dalla partecipazione al presente concorso i dipendenti della Società Promotrice e/o del Soggetto Delegato nonché i dipendenti delle agenzie professionalmente coinvolte nell’organizzazione del concorso.

È possibile partecipare al Concorso dal 25/06/2024 al 10/08/2024.

Sì, il Concorso è gratuito.

Per partecipare al concorso e tentare di aggiudicarti i premi in palio, dovrai:
  1. Collegarti nel periodo di partecipazione al sito ita-arways.ilsognopiugrande.it;
  2. Registrarti compilando tutti i campi richiesti;
  3. Prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati e confermare la presa visione e accettazione del regolamento tramite gli appositi flag;
  4. Creare un video di max 1 minuto riprendendo tuo figlio/figlia (o altro/a bambino/bambina su cui si esercita la responsabilità genitoriale);
  5. Caricare il video di cui al punto 4 (di seguito “Elaborato” o “Elaborati”) sul Sito, con uno dei formati consentiti (i.e. .MOV e .MP4; la dimensione massima consentita è: 200MB);
  6. Rilasciare la liberatoria spuntando l’apposito flag sul Sito, dichiarando quindi che l’Elaborato caricato è inedito, di esserne l’autore e di detenere i relativi diritti d’autore, come di seguito meglio esplicitato;
  7. Cliccare sul link contenuto nella mail ricevuta all’indirizzo indicato in fase di registrazione per confermare la correttezza dei dati.

Puoi partecipare con un solo video.

Se il video che hai caricato sarà selezionato dalla Giuria, sarai contattato via mail e telefonicamente, per accordi sull’erogazione del premio.

Puoi trovare tutti i dettagli riguardanti l’iniziativa all’interno del regolamento.